vineri, 29 mai 2015

Frisco style aluminium gas tank - Harley Davidson Sporster

I waited for too long time to do a Frisco style gas tank, know I made my wish come true so I shoot two rabbits in one fire! in what concerns me  is the ultimate gas tank, just love it! I hope you love it to my friend!


you can also visit my facebook page. thank you!











Un comentariu:

  1. Sono nati per caso, ma soprattutto grazie ad http://phrehab.com/blog/prohealth/2015/10/09/film-christian-louboutin-mens-shoes-was-more/ un fascio di luce cosmica(La stessa che uccise i miei gerani)Vagante per lo spazio, che, tra miriadi di pianeti e organismi monosaccaridi, colp proprio loro.
    Ad http://www.fixedtalks.com/new-christian-louboutin-sale-uk-pontiff/ eccezione di qualche raro cambiamento, dovuto a problemi di tipo famigliare o legale del team;La squadra composta da: La torcia umana, il solito figo del gruppo, ray ban tarocchi e vestiti possibilmente d il suo potere consiste nel dare fuoco a s stesso, cos da poter attirare un'enorme folla e, magari rimediare qualcosa da mettere sotto i denti con le elemosine che riceve. http://www.flechedebordeaux.fr/superintendent-ralph-lauren-bambini-on-line-rod/

    Lui sicuramente la http://marshalpress.ge/?p=202 torcia umana. Molto vario, tutti gli appassionati del genere"Tutine sgargianti e addominali scolpiti", proclamarono questi supereroi come loro Idoli e molti nel tentare di imitare le gesta compiute da questi"Idoli"Del fumetto morirono gettandosi dalle finestre, http://candidates2014.fide.com/handled-in-civil-ralph-lauren-italia-court/ perch convinti di poter volare.



    RăspundețiȘtergere